JOVANOTTI: in arrivo “Sabato”, il nuovo singolo

jovanotti

Dopo mesi di condivisioni social dello stato avanzamento lavori del nuovo album, finalmente Lorenzo Jovanotti Cherubini  dà i numeri e annuncia la data di uscita del singolo apripista del nuovo album.

Il brano, intitolato Sabato, sarà in vendita e in rotazione radiofonica a partire dal 16 dicembre e lo scrive a tutti i suoi seguaci con un messaggio su Facebook accompagnato da una foto del mitico scooter Fifty che sarà la copertina del singolo.

jovanottifacebook

Ecco a voi il primo flash dal disco nuovo!
Sono contentissimo di postare la copertina di SABATO, il primo singolo!
Uscirà il 16 dicembre, e io non vedo l’ora di partire con questo nuovo viaggio.
L’album non ha ancora una data ufficiale di uscita, è quasi pronto,  lo consegneremo all’inizio di gennaio, quindi potrebbe essere fuori intorno a febbraio.

SABATO è il nuovo singolo, il primo dal nuovo album.
SABATO Dal 16 Dicembre (che è un martedì) dappertutto!

Curiosi di vedere la copertina? Eccola!

Nuovo singolo di Jovanotti

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: