JO SQUILLO va a Miami e lancia il nuovo singolo Spinball (VIDEO)

SPINBALL_COVER jo squillo

Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è tornata con il singolo Spinball, brano inedito che segna il ritorno di JO’S alla musica, artista che, nella sua carriera, è stata capace di spaziare dal punk, all’italo disco e al pop dance anni ’90, sperimentando anche la jungle music.

Con Spinball, JO’S sperimenta ancora e si cimenta con la deep house made in USA. Il brano, infatti, nasce dalla collaborazione con artisti di Miami dove Jo ha fondato una nuova fashion TV.

Il brano fa parte di un EP che contiene sia l’original mix, sia la versione extended di Spinball. La versione radio, invece, è online esclusivamente su youtube nel videoclip girato nel downtown di Miami e nel quartiere artistico di Winwood.

JO SQUILLO – SPINBALL – VIDEO UFFICIALE

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su:

  • Giuseppe Di Benedetto

    Gran bel singolo!