5 Marzo 2017
Condividi su:
5 Marzo 2017

JACOPO SARNO… ve lo ricordate? Dimenticatelo con “Feathers and wax” arriva JAKE SARNO

Tutto quello che ricordavate su Jacopo Sarno dimenticatelo... è arrivato Jake Sarno con il nuovo singolo "Feathers And Wax" e un disco

Jake Sarnoe
Condividi su:

E´uscito in radio venerdì 3 marzo Feathers and wax, nuovo singolo di Jake Sarno giovane artista precedentemente conosciuto come Jacopo Sarno. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album cantato totalmente in lingua inglese, Chapter 1.

Father and wax segna un nuovo inizio nella carriera del giovane cantautore che ha composto il brano insieme a Fausto Cogliati (già produttore di Fedez, J-Ax, Raphael Gualazzi e Francesca Michielin tra gli altri) che ha prodotto e arrangiato l’intero album.
La canzone è una rivisitazione in chiave moderna del mito di Icaro che, dopo aver costruito le proprie ali con piume e cera, spicca il volo con addosso il dubbio e la paura di impazzire e, come narra la leggenda, perde le ali sotto ai raggi del sole che lo lasciano sospeso, a cadere, senza nessuna protezione.
Nella canzone però Sarno ha immaginato un finale diverso rispetto al mito e così Icaro non precipita ma continua il suo volo incontrando migliaia di persone che stanno compiendo il suo stesso viaggio.

Jake Sarno

Ad accompagnare il nuovo singolo di Jake un video diretto da Pablo Papeltengo con la produzione di Cloverthree Film in cui l’artista ha voluto al suo fianco i suoi amici più cari.

Questo nuovo singolo segna la maturità artistica di Jake Sarno che ha iniziato la sua carriera da giovanissimo prima cantando la sigla di Io e la mamma (sitcom Mediaset con protagonisti Gerry Scotti e Delia Scala) quindi come protagonista di High School Musical passando da Mtv, un tour con i Jonas Brothers, la serie hollywoodiana Zack & Cody e un disco in italiano, 1989, uscito nel 2009.

Nelle scorse settimane Jake Sarno ha ricordato tutti questi momenti sulle sue pagine social (Facebook e Instagram) con un video accompagnandolo con la diciture “Ve lo ricordate?, Dimenticatevelo #JAKEISBACK“.