J-AX e FEDEZ produttori di SERGIO SYLVESTRE per “Tuborg Open”

J-Ax Fedez Sergio Sylvestre

J-Ax e Fedez sono stati scelti per produrre il nuovo singolo di Sergio Sylvestre per la manifestazione Tuborg Open.

I due rapper che negli scorsi mesi hanno fatto registrare sold out in ogni data del loro tour nei palasport, produrranno il singolo del giovane artista vincitore della 15esima edizione di Amici fresco della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano Con te scritto da Giorgia e Stefano Maiuolo.

Sarà proprio Sergio Sylvestre infatti a rappresentare l’Italia nel progetto Tuborg Open, innovativa iniziativa internazionale che seguirà i Major Lazer, star della dance music mondiale.

Tuborg Open è un contest che ha l’obiettivo di far esplorare e scoprire i nuovi sound mondiali, il gruppo composto da Diplo, Jillionaire e Walshy Fire ha creato, appositamente per Tuborg, un beat per celebrarne i diversi stili.

Ogni artista porterà il proprio sound e la musica ispirandosi alla propria cultura musicale traendone beneficio dalle origini, un contest che rappresenterà una vera e propria fusione di stili.

Gli artisti italiani coinvolti in questo progetto descrivono così i loro pensieri:

J-Ax e Fedez:

“Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire!

Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro.”

Sergio Sylvestre:

“Prendere parte a questo progetto internazionale guidato dai Major Lazer rappresenta una fantastica opportunità. Sono contento di collaborare di nuovo con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta e mi permette di esprimere pienamente la mia personalità. Adoro la melodia della canzone e si ricorda facilmente.”

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: