INCHIESTA SANREMO 2016: WOMEN – I RISULTATI

sondaggio-sanremo-women

Ormai ci siamo, tra cinque giorni esatti, domenica 13 dicembre, conosceremo i 20 nomi che faranno parte del cast di Sanremo 2016 nella categoria Campioni attraverso la voce di Carlo Conti in diretta dall’Arena di Massimo Giletti.

Nell’attesa nelle scorse settimane All Music Italia in collaborazione con Fabio Fiume ha realizzato un grande sondaggio per sapere da voi i nomi che vorreste vedere o rivedere sul palco del Festival di Sanremo 2016.
Oggi vi sveliamo i risultati della categoria WOMEN attraverso un nuovo video di Alfonso Olivieri.

Per chi si li fosse perso può recuperare i risultati delle precedenti categorie, in attesa dell’ultima, i MEN, cliccando sui seguenti link: BAND, SENATORI, SENATRICI

Ma torniamo alla categoria delle donne under 41 della musica italiana, non vi sveliamo nulla della classifica se non, come è logico che sia, che molte delle prime posizioni sono occupate da cantanti nati in un talent show. Del resto si sa il pubblico che segue questi artisti è più predisposto e abituato a votare in ogni forma, che sia sul web o telefonica. In ogni cado qualche sorpresa la categoria la riserva.

Vi ricordiamo che queste sono solo le prime 25 posizioni con le artiste più votate in una lista di oltre cinquanta cantanti. Le cinque categorie hanno ricevuto complessivamente oltre 30.000 voti unici.

Buona visione e, se vi va, commentate i risultati nei commenti.

 

 
  
segui su:

  • Donato

    Anna Tatangelo una Artista con la A maiuscola…..balla canta veramente una cantante camaleontica….BRAVAAAA

  • Lorenzo

    Complimenti vivissimi per aver considerato Chiara! Grazie e andatevene a quel paese!

    • niko

      Chiara ha confermato lei stessa che non potrà essere presente per un intervento! Prima di fare accuse informati!!!!