8 Ottobre 2015
Condividi su:
8 Ottobre 2015

In “SignorHunt” nei negozi dal 23 ottobre ROCCO HUNT ospita CHIARA, CLEMENTINO, J-AX, NEFFA, MARIO BIONDI e molti altri (COPERTINA e TRACKLIST)

Arriva a due anni di distanza da "'A verità", "Signor Hunt", il nuovo disco di Rocco Hunt. Un album ricco di collaborazioni e produttori importanti

Condividi su:

A due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo nella categoria giovani, sta per tornare con un nuovo album il rapper Rocco Hunt.
Il nuovo disco intitolato Signor Hunt sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e nei digital stores dal prossimo 23 ottobre.

C’è molta attesa per questo nuovo progetto di Hunt, un disco che segue il successo dell’album d’esordio ‘A verità, certificato disco di platino, da cui sono stati estratti il singolo sanremese, Nu juorno buono (disco di platino) e Vieni con me (disco d’oro).

rocco-hunt-signor-hunt-copertina

Signor Hunt, sarà in pre order da domani su iTunes in contemporanea con l’uscita dello street video omonimo che vanta la presenza di Maccio Capatonda, protagonista e regista del video. La produzione del brano è di 2nd Roof.
Il nuovo album verrà presentato in anteprima domenica 18 ottobre durante la Mtv Music Week, la settimana di eventi che precede gli Mtv Ema 2015, allo Spazio Sky “Darsena”.

Il nuovo progetto discografico di Rocco Hunt è stato anticipato dal brano Vene e vvà, canzone di denuncia sociale, come già era stata Nu juorno buono, il cui video sta per toccare 2 milioni di visualizzazioni in un solo mese.

VENE E VVA´ – ROCCO HUNT – OFFICIAL VIDEOCLIP

Signor Hunt conterrà 16 brani e diverse collaborazioni di rilievo tra cui Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi ed Enzo Avitabile.
L’album è stato masterizzato agli Sterling Studios di New York da Chris Gehringer (Mastering Engineer di Nas, MethodMan, 50 Cent, JayZ e molti altri) e prodotto da Ketra e Takagi (già produttori di Nu Juorno Buono e di alcune delle più grandi hit dell’anno da Roma – Bangkok di Baby K feat Giusy Ferreri a L’Amore Eternit di Fedez feat Noemi), Bassi Maestro (storico produttore hip hop italiano che ha collaborato con artisti hip hop americani), 2nd Roof (Guè Pequeno, Marracash) e molti altri.

TRACKLIST

1) Tengo voglia ‘e sunnà
2) Vene e vvà
3) Eco del mare (feat Enzo Avitabile)
4) Se mi chiami (feat Neffa)
5) Una Moneta e un sogno (feat J-Ax e Guè Pequeno)
6) O’posto mio
7) O’reggae de guagliune (feat Clementino, Speaker Cenzou e O Zulu)
8) SignorHunt
9) Allora no! (feat Chiara)
10) Qualcosa di strano
11) Back in the days (feat Mario Biondi)
12) Maletiempo
13) Nu brutto suonno (feat Luchè)
14) Altri 100 anni (feat Nazo, Zoa e Chief)
15) Marcos (feat Maruego)
16) ‘Na stanza nostra