4 Febbraio 2016
Condividi su:
4 Febbraio 2016

In attesa di SANREMO 2016 LAURA PAUSINI lancia “En La Puerta De Al Lado” come 2° singolo in America Latina (VIDEO)

In attesa di tornare sul palco di Sanremo il prossimo 9 febbraio, Laura Pausini lancia il secondo singolo estratto da Similares per l'America latina

Condividi su:

Laura Pausini terminata l’esperienza internazionale a Miami nel talent show La Banda è tornata il mese scorso in Italia per iniziare la vera promozione del suo nuovo album, Simili, dodicesimo disco di inediti della sua carriera, già certificato doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute nei primi due mesi dall’uscita.
Martedì 9 febbraio Laura salirà sul palco del Festival di Sanremo in qualità di super ospite nella prima serata della kermesse dove probabilmente presenterà i primi due estratti dal suo album, Lato destro del cuore e Simili.

Nel frattempo anche Similares, la versione in lingua spagnola del disco della Pausini ha ottenuto ottimi risultati e, secondo il prestigioso Billboard, ha raggiunto la più alta posizione mai ottenuta dall’artista nelle classifiche americane. E proprio lo scorso 2 febbraio Laura ha lanciato il secondo singolo scelto per l’America Latina, En La Puerta De Al Lado.

L’artista, come sempre è molto attenta nella scelta dei singoli da estrarre dai suoi album differenziando le uscite in base ai gusti musicali dei vari paesi. Così, dopo Lato Derecho del corazon, scelta come primo singolo in tutto il mondo, esce ora nei paesi latini la versione spagnola di Nella Porta accanto, brano che era già stato scelto come secondo estratto da Similares per la Spagna lo scorso 19 novembre. La canzone è accompagnata da un videoclip diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni e che vede la partecipazione straordinaria del noto attore Cileno Cristián de la Fuente, volto molto noto a Hollywood e protagonista di molte serie di successo come Csi: Miami, Private Practice, Ugly Betty e Brother & Sister.

pausini-En La Puerta De Al Lado3
In Brasile e in Portogallo, dove da sempre Laura canta i suoi brani nella nostra lingua, Nella porta accanto uscirà in Italiano.
Qui di seguito potete vedere la versione spagnola del video.

Nella porta accanto è stato scritto da Laura Pausini per quanto riguarda il testo (sia nella versione italiana che in quella spagnola), mentre la musica è stata composta da Mattia De Luca.

pausini-En La Puerta De Al Lado2

 

Photo: Leandro Emede