21 Febbraio 2016
Condividi su:
21 Febbraio 2016

In attesa del lancio del terzo singolo LAURA PAUSINI pubblica il video de “Il Nostro amore quotidiano”

In attesa dell'arrivo del terzo singolo estratto da "Simili", Laura Pausini pubblica su YouTube il video de "Il Nostro amore quotidiano". Guardalo ora

Condividi su:

Manca poco al lancio del terzo singolo estratto da Simili, il nuovo album di Laura Pausini previsto pare per fine febbraio.
Nel frattempo Laura continua a pubblicare regolarmente su YouTube i videoclip dei brani contenuti nell’album, e una settimana fa è stata la volta de Il Nostro amore quotidiano.

Quando ha lanciato Simili la Pausini infatti aveva già girato un videoclip per ciascuno dei quindici brani contenuti nel disco e ne aveva dato un’anteprima nello short film contenuto nella Deluxe edition del disco e andato successivamente in onda con successo nella seconda serata di Rai 1.
Così in attesa di sapere quale canzone seguirà nelle radio Lato destro del cuore e Simili, Laura dopo aver pubblicato in esclusiva per la rete il videoclip di E´a lei che devo amore, il brano che composto da Biagio Antonacci che chiude l’album, ha rilasciato proprio il giorno dopo San Valentino un nuovo videoclip, quello de Il Nostro amore quotidiano, canzone composta nel testo dal fidato Niccolò Agliardi.

Il Nostro amore quotidiano è una ballata d’amore con un testo molto intenso che in maniera diretta e un realistico dialogo di coppia racconta la nascita e la crescita di un amore che si rinnova ogni giorno con le decisioni e la normalità di una coppia…

Ti ricordi come cominciò?
ti dispiace stringermi la mano?”
io ti ho risposto “non lo so”
ti ricordi
come continuò
“ti dispiace adesso se ti amo?”
con gli occhi chiusi ho detto “no”
poi scoppiò la vita
che di più non può

Di seguito il video del brano diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni per SUGARKANE productions.

Nel frattempo il successo di Laura continua inarrestabile, Simili è già stato certificato doppio platino e dopo, la super ospitata a Sanremo, l’album è tornato in Top 10 ed il singolo nella Top 20 della classifica Fimi. Nel frattempo Laura è giù proiettata al futuro con il terzo singolo in arrivo, le tre prime serate su Rai 1 ad aprile con Paola Cortellesi e il #PAUSINISTADI a giugno.