18 Luglio 2016
Condividi su:
18 Luglio 2016

IL VOLO tornano dopo lo strepitoso successo del 2015 con un nuovo album a settembre e un live nel 2017

Sono stati il successo discografico del 2015 ed ora si preparano a tornare molto presto con un nuovo album e con un concerto evento

il volo
Condividi su:

Sono stati la rivelazione musicale italiana del 2015, parliamo dei tre ragazzi de Il Volo che in questo momento sono in giro per il mondo con il loro tour ma che molto presto torneranno in Italia con un concerto e un nuovo album.

Il 2015 è stato senza ombra di dubbio il loro anno.
Tutto è iniziato da Carlo Conti che li ha voluto fortemente al Festival di Sanremo nel 2015 dove hanno trionfato con il loro brano Grande amore e si sono guadagnati la partecipazione di diritto all’Eurovision Song Contest dove hanno portato a casa il podio piazzandosi al terzo posto.

Anche per quel che riguarda le vendite i tre ragazzi hanno fatto scintille, l’album sanremese intitolato Sanremo Grande Amore infatti è stato certificato tre volte disco di platino mentre il singolo ha portato a casa un altro platino.
Inoltre un loro vecchio disco del 2013 contenenti brani natalizi è stato certificato disco d’oro proprio nel periodo natalizio.

Non contenti a settembre del 2015 hanno pubblicato il nuovo album, L’Amore si muove, certificato doppio disco di platino portando così il “bottino” totale a sei dischi di platino e un disco d’oro in un anno.
Da poco i ragazzi hanno inoltre annunciato che il 19 maggio del 2017 torneranno ad esibirsi all’Arena di Verona con un concerto tributo intitolato Una Notte magica – Tributo ai tre tenori. Le prevendite sono già aperte e quei sotto trovate il link per acquistare il vostro biglietto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ma non è tutto infatti proprio stasera Il Volo sarà ospite del Coca Cola Summer Festival e proprio durante la registrazione della puntata hanno annunciato la data d’uscita del loro nuovo album.
Al nuovo disco manca davvero poco infatti sarà in tutti i negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 30 settembre.