IL VOLO lancia il nuovo singolo “Per te ci sarò” in radio dal 13 novembre

IlVolo.AllMusic.10

Venerdì 13 novembre arriverà in radio il nuovo singolo de Il Volo
Per te ci sarò, il nuovo singolo estratto dal disco d’oro uscito in 40 paesi nel mondo L’amore si muove e che, dal 27 novembre, avrà un’edizione speciale intitolata L’amore si muove – Platinum edition che include lo straordinario CD + DVD Live a Pompei.

L’edizione speciale dell’album conterrà le registrazioni dei 20 emozionanti brani interpretati dal trio durante l’evento televisivo internazionale che si è volto negli scavi di Pompei lo scorso giugno. Oltre che nel cofanetto, il live sarà disponibile anche singolarmente in versione DVD.

Nel 2016, poi, Il Volo tornerà ad emozionale le platee italiane e non solo con uno straordinario tour che partirà a gennaio dall’Italia e che porterà i 3 ragazzi negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina.

IL VOLO 2016 LIVE NEI PALASPORT – CALENDARIO CONCERTI

6 gennaio al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi – Teramo (DATA ZERO)
8 gennaio al Pala Rossini di Ancona
9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova
12 gennaio al Modigliani Forum di Livorno
15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze
16 gennaio al Palalottomatica di Roma
20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta
21 gennaio al Pala Florio di Bari
23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania
26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna
27 gennaio al Pala Alpitour di Torino
29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il Volo presenterà dal vivo tutti i più grandi successi, tra cui i brani contenuti negli album L’amore si muove e Sanremo Grande Amore.

Foto di copertina: Giuseppe Mazzola in esclusiva per All Music Italia

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: