I TIROMANCINO in radio con “Piccoli Miracoli” prima del nuovo album

TIROMANCINO (1)

Piccoli Miracoli è il nuovo singolo dei Tiromancino in rotazione radiofonica dal 4 marzo, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti previsto per aprile.

Il nuovo album arriverà dopo il successo di Indagine su un sentimento, da cui sono stati estratti i singoli Liberi e Immagini che lasciano il segno. Piccoli miracoli è un brano raffinato dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente; è prodotto da Luca Chiaravalli e scritto, testo e musica, da Federico Zampaglione:

“Questo é un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza. Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perché ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare”.

Con Piccoli Miracoli si torna allo stile inconfondibile firmato Tiromancino, con la forza e la sensibilità cantautoriali di Federico Zampaglione, elementi che lo contraddistinguono e lo rendono uno trai i più apprezzati artisti del panorama musicale italiano.

TIROMANCINO – PICCOLI MIRACOLI – COVER

tiromancino_piccoli_miracoli_cover

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: