5 Gennaio 2019
Condividi su:
5 Gennaio 2019

Grein MCMXCIX è l’album d’esordio “Una liberazione, un traguardo, un figlio”.

E' uscito "MCMXCIX", l'album d'esordio di Grein, il giovane artista vincitore del contest One Shot Game, organizzato dall'etichetta Honiro.

Grein
Condividi su:

E’ uscito per Honiro Rookies MCMXCIX, l’album d’esordio di Grein, il giovane vincitore del contest One Shot Game organizzato dall’etichetta romana che negli ultimi anni si sta distinguendo per un’attività di scrutini unica e, soprattutto, continuativa.

Ecco come Grein racconta questo suo album:

MCMXCIX è il mio anno di nascita, il mio disco di nascita, ed è fuori ora. 11 tracce, 11 pezzi di me.
Ho chiuso questo progetto durante un anno di cambiamenti, in pochi sanno il sangue che ho sputato, ora è tutto qui dentro, o almeno quello che mi va di raccontare. Il gioco è appena iniziato e io sono più carico che mai.

Il mio primo disco: una liberazione, un traguardo, un figlio. In quest’anno ho rafforzato il mio percorso, è successo un po’ di tutto e ho fatto un po’ di tutto per restare a galla in questo mare. Ho tanto da dire, tante cose che mi passano per la testa, ma preferisco farlo nelle tracce.

Grein

Su All Music Italia avevamo già parlato di Grein in occasione dell’uscita dei singoli Pausa G (Qui) e Rookie (Qui), ma ora la prova del primo album pone il rapper cresciuto ad Appio Latino ancor di più sotto ai riflettori.

Per promuovere MCMXCIX Honiro, con la regia di Tahir Hussain, ha creato un teaser di 2 minuti.

MCMXCIX – TRACKLIST

1 – Intro
2 – Giganti
3 – Amnesia
4 – Radici
5 – Sveglio
6 – Rookie
7 – Senza Mani
8 – No Stress
9 – S.I.T. / C.A.P.
10 – Grazie
11 – Liberi per sempre

 

Foto dai Social di Grein

 

[amazon_link asins=’B07L8LHRV1′ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’727c1de6-1022-11e9-b097-f35707cb918b’]