24 Novembre 2018
Condividi su:
24 Novembre 2018

Grein: è uscito “Rookie”, nuovo singolo del talento di casa Honiro

E' uscito "Rookie", il nuovo singolo del rapper romano Grein, vincitore del contest One Shot Game organizzato da Honiro Records.

Condividi su:

E’ stato pubblicato il 20 novembre Rookie, il nuovo singolo del giovane Grein, artista vincitore dell’ultima edizione del contest One Shot Game, organizzato dall’etichetta romana Honiro (ve ne abbiamo parlato Qui).

Il brano è stato prodotto da Alieno e viene così descritto dall’artista capitolino classe 1999:

Con Rookie mi sento pronto a fare il level up e continuo a farmi predominare dall’istinto… Questo è l’antipasto prima del album: MCMXCIX.

IN ATTESA DEL PRIMO ALBUM

Dopo la vittoria di quest’estate al contest che nel 2016 vide trionfare Ultimo, Grein ha pubblicato per Honiro Rookies i singoli Pausa G e Amnesia che hanno ottenuto un riscontro più che positivo e che risultano realmente un anteprima di un atteso esordio discografico, che avverrà a breve e che su Instagram viene descritto così dal giovane rapper: ““MCMXCIX”, il mio anno di nascita, in numeri romani, perchè Roma è la città che mi ha cresciuto.
Il mio primo disco, il mio punto di partenza.
11 tracce, 1 producer, 2 featuring.

Grein

Se sul nome del producer pare non ci siano dubbi (Alieno cura fin dall’inizio le produzioni), a questo punto non ci resta che attendere per scoprire tracklist e featuring. E sui social già sono partite le ipotesi…

I SINGOLI PRECEDENTI

I due singoli usciti prima di Rookie, hanno ottenuto numeri importanti anche come visualizzazioni.

Pausa G ha da poco superato le 100’000 visualizzazioni, mentre Amnesia viaggia a vele spiegate verso quota 400’000.

Foto dai Social di Grein

 

[amazon_link asins=’B07KGHPFC5,B07H43WRCW,B07FP11LMG’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa08c95b-ed71-11e8-92e5-f741e16ebd7e’]