12 Gennaio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
12 Gennaio 2016

Grazie alla petizione di All Music Italia e al sostegno dei fan CRISTINA D’AVENA è a un passo da Sanremo 2016!

Cristina D'Avena a Sanremo? La petizione partita da All Music Italia sta per raggiungere il suo obiettivo!!!

Condividi su:

L’abbiamo chiesta a gran voce e il nostro obiettivo sta per realizzarsi: Cristina D’Avena è a un passo dal palco del Festival di Sanremo 2016!

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di questa mattina, in cui Carlo Conti è stato affiancato dal tris di co-conduttori formato da Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, il conduttore toscano ha esplicitamente ammesso che proverà a realizzare la volontà della rete e avere la regina dei cartoni animati come ospite nel suo nazionale festival, che vedrà inoltre in pista Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh.

Ecco le parole di Conti: “È senz’altro uno degli appelli più accorati che ho letto sul web: credo che quando si parla di artisti di tale importanza, ci si debba provare. E poi così potremmo tornare tutti bambini: se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che è in noi, questo è un bene“.

Un’iniziativa che risale a un anno fa. Era l’11 gennaio 2015 quando, nel backstage dell’Alcatraz di Milano, dopo un concerto di gran successo, il direttore di All Music Italia Massimiliano Longo lanciava l’ipotesi alla cantante, ben lieta di coglierla.

Per questo motivo, il giorno dopo, partì la nostra petizione: QUI.

Mancava solo un mese alla partenza dell’edizione 2015, oggettivamente tempi troppo brevi per organizzare una qualsiasi ospitata, abbiamo quindi rilanciato l’opzione per il 2016, avendo l’appoggio di Radio 105 e Andrea Pellizzari che ci hanno permesso di far diventare la notizia virale.

Oggi, a quasi un anno esatto da quella petizione, Carlo Conti ha entusiasmato i tanti fan di Cristina che sognano ora di vederla sul palco dell’Ariston!

cristinadavenasanremo