3 Agosto 2018
Condividi su:
3 Agosto 2018

La cantautrice Grace Cambria dopo Amici 17 torna con il singolo “Come nelle favole”

Dopo l'avventura ad Amici 17 che l'ha vista arrivare ad un passo dal serale la cantautrice catanese Grace Cambria torna con un nuovo singolo

Condividi su:

Archiviata l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi 17 Grace Cambria torna da oggi in radio e nei digital stores con il singolo Come nelle favole.

La canzone rappresenta il secondo singolo di Grace dopo il lancio durante il talent show di Portami a ballare, un brano che ha ricevuto diversi apprezzamenti compresi quelli del nostro critico musicale. Come nelle favole esce su etichetta Dischi dei sognatori ed è stato prodotto da Edoardo Marino e Gabriele Salvatore Coco.

La storia della canzone nasce dopo un incontro avvenuto a Catania tra la ragazza e suoi amici di infanzia. Tra una risata e l’altra, si decide di produrre un beat insieme. Dopo qualche ora, nasce Come nelle favole, canzone che Grace Cambria descrive così:

Il brano parla di una storia d’amore di una giovane coppia. Un amore complesso, rappresenta una storia problematica, ma con la voglia e la speranza da parte dell’autrice di un lieto fine positivo, un po’ come nelle favole”.

Grace Cambria

Graziella frances Cambria, aka Grace Cambria è nata a Catania nel 1996 ed ha iniziato a cantare sin da piccola seguendo le orme della madre australiana.
Nel 2016 la cantautrice catanese partecipa ad X-Factor, arrivando fino agli Home Visit e l’anno successivo si presenta ai casting di Amici di Maria De Filippi arrivando a conquistare un posto all’interno della scuola. Finito il programma, si trasferisce a Milano per iniziare a lavorare al suo primo album, con l’intenzione di creare un sound innovativo e moderno che richiami il mondo pop/ afrotrap e rnb.