A novembre il cofanetto “Fonte d’Amore” per celebrare i successi di GIUNI RUSSO

cover_fonte-damore_giuni-russo

Uscirà il 18 novembre Fonte d’Amore, cofanetto che celebra i grandi successi di Giuni Russo e dedicato al suo grande amico, editore e produttore Carlo Bixio.

Fonte d’Amore sarà composto da 4 dischi di successi e non solo della cantautrice Giuni Russo, famosa per la sua sbalorditiva estensione vocale, l’indiscutibile tecnica e originalità compositiva e la grandissima sensibilità interpretativa, assolutamente fuori dal comune.

Il cofanetto, in uscita per l’etichetta GiuniRussoArte e distribuito da Artist First, è dedicato alla memoria del produttore Carlo Bixio, personaggio determinante per carriera artistica di Giuni Russo rendendo possibile, nella seconda metà degli anni ‘80, il suo ritorno sulle scene discografiche con la pubblicazione dei dischi Giuni e Album.

GiuniRussoArte è un’associazione, senza fini di lucro, fondata da Maria Antonietta Sisini nel 2005 per salvaguardare e promuovere il patrimonio artistico e culturale della cantautrice, scomparsa nel settembre 2004.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: