10 Ottobre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
10 Ottobre 2016

A novembre il cofanetto “Fonte d’Amore” per celebrare i successi di GIUNI RUSSO

Un cofanetto composto da 4 dischi, in uscita il 18 novembre, celebrerà i successi di Giuni Russo a 12 anni dalla sua scomparsa.

Condividi su:

Uscirà il 18 novembre Fonte d’Amore, cofanetto che celebra i grandi successi di Giuni Russo e dedicato al suo grande amico, editore e produttore Carlo Bixio.

Fonte d’Amore sarà composto da 4 dischi di successi e non solo della cantautrice Giuni Russo, famosa per la sua sbalorditiva estensione vocale, l’indiscutibile tecnica e originalità compositiva e la grandissima sensibilità interpretativa, assolutamente fuori dal comune.

Il cofanetto, in uscita per l’etichetta GiuniRussoArte e distribuito da Artist First, è dedicato alla memoria del produttore Carlo Bixio, personaggio determinante per carriera artistica di Giuni Russo rendendo possibile, nella seconda metà degli anni ‘80, il suo ritorno sulle scene discografiche con la pubblicazione dei dischi Giuni e Album.

GiuniRussoArte è un’associazione, senza fini di lucro, fondata da Maria Antonietta Sisini nel 2005 per salvaguardare e promuovere il patrimonio artistico e culturale della cantautrice, scomparsa nel settembre 2004.