GIORGIA: a dicembre nuovi appuntamenti con il “Senza Paura Tour”

giorgiasenzapauratour

Quale miglior modo di festeggiare il doppio disco di platino di Senza Paura? Nuovi concerti!

Giorgia tornerà in cinque principali palazzetti italiani a dicembre per celebrare il successo del suo ultimo album di inediti dal quale sono state sfornate quattro grandi hit: Quando una stella muore, Pregherò (I will pray), Non mi ami e Io fra tanti.

L’artista romana è reduce dal trionfo della prima parte del tour, tenutasi a maggio, e la sessione estiva di luglio, che le ha regalato molti sold out.

Ecco dove poter ascoltare la grande voce e le canzoni intramontabili di Giorgia:

14 dicembre – Napoli – Palapartenope
15 dicembre – Roma – Palalottomatica
18 dicembre – Padova – Gran Teatro Geox
20 dicembre – Torino – Pala Alpitour
21 dicembre – Milano – Mediolanum Forum

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: