5 Gennaio 2016
Condividi su:
5 Gennaio 2016

GIONNYSCANDAL il 6 gennaio live a Milano. Tra gli ospiti MORENO e PAOLO MENEGUZZI

Dopo la breve esperienza ad Amici di Mara De Filippi continuano i live di GionnyScandal che domani sarà in concerto a Milano con diversi ospiti

Condividi su:

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi il rapper GionnyScandal ha ripreso senza sosta le date del suo live in tutta Italia.
Domani, mercoledì 6 gennaio il rapper Scandal si esibirà a La Salumeria della Musica di Milano con un concerto ad ingresso libero ricco di ospiti.


GionnyScandal, ha rilasciato in free download lo scorso 2 ottobre il suo nuovo Mixtape intitolato Haters make me famous Vol.3, ed ora lo sta presentando live in giro per tutti i locali d’Italia.
L’attività live del cantante infatti è continuata senza soste nelle scorse settimane con concerti a Lamezia Terme, Catanzaro, Padova, Catania, Torino e Napoli; tutti gli show sono stati volutamente realizzati con ingresso gratuito. Ora è la volta di una delle date più importanti, quella di Milano a La Salumeria della Musica con un live che inizierà a partire dalle ore 16:30.
Per questa data Gionny avrà sul palco con se diversi ospiti tra cui l’amico Moreno e Paolo Meneguzzi. Quest’ultimo tra l’altro ha cantato con lui nel brano Fragile contenuto in Haters make me Famous Vol.3; gli altri ospiti potete scoprirli nel video che Scandal ha pubblicato nella sua pagina ufficiale Facebook e che trovate in fondo all’articolo.
Come dicevamo il concerto è ad ingresso gratuito ma, per chi lo volesse, ci sarà la possibilità di acquistare in loco il Pack HMMF4 al costo di 15 € che, oltre a contenere una t-shirt, un poster e un adesivo, permetterà agli acquirenti di avere accesso all’area backstage per foto e autografi dopo il concerto.
Dopo Milano, Scandal sarà impegnato per altre due date, il 9 gennaio a Ciampino (Roma) all’Orion e il 16 gennaio a Castel Maggiore (Bologna) al Teatro Biagi D’Antona.

 

MILANO, ci vediamo mercoledì alle 16.30 alla SALUMERIA DELLA MUSICA, ingresso GRATUITO.

Posted by GionnyScandal on Lunedì 4 gennaio 2016