1 Settembre 2016
Condividi su:
1 Settembre 2016

Arriva in radio domani il nuovo singolo di GIO´SADA, “Volando al contrario” (VIDEO)

In radio da domani il nuovo singolo di GIO´SADA, "Volando al contrario", primo estratto dall'album in uscita il 23 settembre con Sony Music

GIO´SADA
Condividi su:

A nove mesi dalla sua vittoria ad X Factor sta per tornare il vincitore dell’edizione 2015 Giò Sada che pubblicherà il suo primo album di inediti il prossimo 23 settembre con Sony Music Italia.

Ad anticiparlo sarà il singolo Volando al contrario che entrerà in rotazione radiofonica da domani 2 settembre.

Esattamente nove mesi fa Giò Sada trionfava nel talent show di Sky superando nella sfida finale i favoriti Urban Strangers.
In contemporanea usciva nei negozi di dischi L’EP omonimo contenente le migliori cover eseguite ad X Factor e l’inedito Il Rimpianto di te scritto insieme a Pacifico.

Ora il cantautore pugliese è pronto a tornare con un album di cui ha scritto tutti i brani insieme alla sua band di sempre, i BariSmoothSquad e con la collaborazione del compositore Stefano Milella dei Fabryka, di Big Charlie e Matteo Palieri Aka Ganzo. Un disco che vede alla produzione artistica Luca Rustici e Luca Chiaravalli.

Il primo estratto estratto dall’album sarà in radio da domani e si intitola Volando al contrario, un pezzo pop rock in cui la voce del cantautore emerge mettendo in luce la timbrica calda e il graffio rock di Giò Sada. Una canzone che parla d’amore ma anche della capacità di rimanere padroni della propria vita cambiando direzione al momento opportuno.

Cambia direzione
volando al contrario
cado dalla più alta sommità
con te tra le mie braccia
il mio cuore è d’acciaio
fortuna che so cambiare direzione
volando al contrario…