6 Novembre 2015
Condividi su:
6 Novembre 2015

GIANNI FIORELLINO torna con “Io mantengo le promesse” e con un concorso promette di suonare a casa di un fan

Gianni Fiorellino sta per tornare con un nuovo album e per lanciarlo propone un concorso che permetterà ad un fan di sentirlo cantare nella propria casa

Condividi su:

L’ultima volta che avevamo parlato di Gianni Fiorellino era in occasione dell’uscita di Attrazione fatale lo scorso maggio. Con lui avevamo anche realizzato un’intervista in cui il cantante partenopeo aveva confessato di sognare il ritorno al Festival di Sanremo.

Nell’attesa di scoprire sei il cantante ha mandato un brano alla commissione del Festival, oggi torniamo a parlare di lui in occasione del lancio di un particolare concorso legato al suo nuovo album.

Prossimamente per lanciare il suo nuovo album che dovrebbe chiamarsi Io mantengo le promesse, l’artista inizierà a spargere degli indizi sul suo profilo ufficiale Facebook. Gli indizi dovranno portare i fan ad indovinare quale sarà la promessa che il cantante manterrà e la data di uscita del disco.
La prima persona che indovinerà questi due elementi riceverà il cantautore a casa propria per un concerto privato e personalizzato di 30 minuti. Anche secondo, terzo, quarto e quinto classificato verrano premiati; in questo caso con il cd autografato di Fiorellino.

Nel frattempo l’artista, sempre tramite Facebook è alla ricerca di una ragazza che sarà la protagonista del suo prossimo videoclip e ha annunciato che nel disco “canterà” anche sua figlia di 10 mesi.
In attesa di nuovo notizie potete cliccare qui andare sulla pagina Facebook e partecipare al concorso che durerà fino a domenica 22 novembre. Sarà l’artista stesso mediante messaggio privato a comunicare ai primi cinque classificati, in ordine di tempo, di aver vinto.