28 Marzo 2018
Condividi su:
28 Marzo 2018

GEMITAIZ dopo il successo di “Nonostante tutto” torna con “Davide”. Ecco tutte le versioni in uscita

Dopo il successo di "Nonostante tutto", album certificato disco di platino, torna ad aprile Gemitaiz con il nuovo disco, "Davide"

Gemitaiz
Condividi su:

Provocatorio fin dalla copertina in cui appare ritratto mentre prende fuoco, torna nei negozi di dischi dopo il successo del precedente progetto discografico, Nonostante tutto, e del tour QVC7 Live Tour, il rapper Gemitaiz.

Il nuovo album dell’artista si chiamerà semplicemente Davide ed arriverà nei negozi di dischi il prossimo 20 di aprile su etichetta Tanta Roba Label e con distribuzione Universal Music Italia.

Il nuovo disco è già disponibile in pre-order e in pre-save qui ed uscirà in tre diverse versioni: Cd standard, doppio cd (anche autografato) e doppio vinile (anche in questo caso anche in versione autografata). La versione deluxe doppio cd conterrà il bonus disc QVC Collection contenente brani inediti proveniente dai 7 mixtape della serie Quello che vi consiglio, per la stragrande maggioranza mai pubblicati fino ad oggi su supporto fisico.

Gemitaiz

Per Gemitaiz questo nuovo album rappresenta un’importante prova con cui dovrà cercare di replicare il successo del precedente album, Nonostante tutto, certificato disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 unità. Da Davide sono già stati estratti due singoli apripista, Oro e Argento (certificato disco di platino) e Fuori che, visto il riscontro, sembrano promettere bene per l’artista.

Le versioni autografate del doppio cd e del doppio vinile sono un esclusiva di Amazon. Qui a seguire potete trovare i link per l’acquisto.

 

 

[amazon_link asins=’B07C93GNBF,B07BNRC43T,B07BNP56HP,B07BNNZ1ZS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4587c4d-31f4-11e8-8e93-d337253dd81f’]