30 Maggio 2016
Condividi su:
30 Maggio 2016

Il nuovo singolo per l’estate di FRANCESCO RENGA è “Il Bene” scritta con ERMAL META

Francesco Renga per l'estate estrae un nuovo singolo da "Scriverà il tuo nome". La scelta ricade su "Il Bene" scritta con Ermal Meta

francesco renga
Condividi su:

Il nuovo disco di Francesco Renga, Scriverò il tuo nome, è uscito un mese fa anticipato dal singolo Guardami amore che, al momento, conta quasi 3 milioni di visualizzazioni.
Ora il cantante ha scelto il nuovo brano estratto dal suo ultimo album che entrerà in rotazione radiofonica da questa settimana per l’estate 2016.

Sarà Il Bene la canzone che a partire dal prossimo 3 giugno inizierà a risuonare nelle radio italiane, un brano che porta la firma dello stesso Renga scritto insieme ad uno dei autori più prolifici del panorama musicale italiano, Ermal Meta.
Il Bene parla di quell’amore inevitabile, di quel che sentimento che, quando ci coglie, non accetta un rifiuto e ti costringe a guardare oltre il tuo orizzonte e focalizzarti su qualcosa di più ampio. Una canzone scandita da un ritmo incalzante e delicato allo stesso tempo perfetta per l’estate.

Se l’amore fosse una canzone
per trovarle un nome basteresti tu
questa vita che non paga mai
mi piace veramente ma con te di più…

Nel frattempo sono ancora aperte le prevendite per i due concerti evento organizzati da F&P Group previsti per il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 22 ottobre al Palalottomatica di Roma (prima volta su questo ambito palco per il cantante).

FRANCESCO RENGA – IL BENE – VIDEO