1 Ottobre 2017
Condividi su:
1 Ottobre 2017

FRANCESCA MICHIELIN svela la data di uscita del suo nuovo album

Mentre continua il successo del nuovo singolo, "Vulcano", Francesca Michielin svela finalmente la data di uscita del nuovo album

Francesca Michielin
Condividi su:

Lo scorso 21 luglio Francesca Michielin è tornata in radio con un nuovo singolo intitolato Vulcano, canzone composta insieme a Dario Faini, con la produzione artistica di Michele Canova.

Il brano si è fatto spazio settimana dopo settimana nell’Airplay radiofonico arrivando a conquistare il primo posto dei brani più passati dalle radio nella classifica Earone, per poi scendere alla seconda posizione (ma comunque prima tra gli italiani) dove stazione ormai da due settimane.

Vulcano anticipa il quarto progetto discografico di Francesca (la discografia di Francesca è composta da un EP del 2012 e da due album), un disco molto atteso in quanto avrà il compito di confermare il momento positivo della cantante dopo il secondo posto al Festival di Sanremo 2016, la partecipazione all’Eurovision Song Contest e la certificazione disco d’oro dell’album di20are.

In questi due mesi i fan di Francesca Michielin hanno aspettato con ansia maggiori notizie sull’uscita dell’album mentre in rete molti pensavano che la cantante si sarebbe ripresentata in gara al Festival di Sanremo e invece a quanto pare non sarà così. Infatti proprio ieri Francesca, ospite a Che tempo che fa ha finalmente svelato la data di uscita del nuovo disco, il 12 gennaio 2018.

Insomma ci sarà da aspettare ancora quattro mesi per conoscere le nuove canzoni della cantautrice che nel frattempo, ne siamo sicuri, lancerà almeno un altro singolo in attesa dell’album.