FIORELLA MANNOIA sul palco dell’Arena di Verona anche J-AX, Fabi, Ruggeri ed i Negrita

Fiorella-Mannoia-JAX-Fabi-Ruggeri-Negrita

Comincia a delinearsi il parterre di amici ed artisti che affiancheranno Fiorella Mannoia nel suo concerto evento che si terrà il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona.

Per festeggiare i 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia dovrebbero essere presenti una dozzina di ospiti. Dopo Loredana Bertè, che aveva già confermato la sua presenza nelle scorse settimane e per di cui Fiorella produrrà il prossimo disco, hanno confermato la loro presenza J-Ax, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri ed i Negrita; tutti grandi artisti e grandi nomi della musica italiana che hanno risposto positivamente all’invito dell’artista romana, chi saranno i prossimi invitati?

Quello del 7 settembre sarà un concerto evento in cui la grande artista, amata dal pubblico, dagli autori e dai colleghi, potrà esibirsi con tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, cantando alcune canzoni che ormai fanno parte del patrimonio musicale italiano.
Il tutto con la solita carica interpretativa capace di emozionare una vasta fetta di amanti della nostra musica.
Sicuramente quello della Mannoia all’Arena di Verona sarà uno dei concerti più attesi dell’estate italiana 2015.

Fiorella-Mannoia-Arena-di-Verona

Fiorella Mannoia è un’artista da anni molto impegnata nel sociale e che dedica sempre molto attenzione ai più deboli cercando di dare loro voce.
A tal proposito la serata è promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Venerdì 26 giugno Fiorella Mannoia sarà ospite al Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo, in cui dovrebbe esibirsi, anche, in coppia con Loredana Bertè, sarà quindi un’occasione per avere un assaggio del concerto del 7 settembre.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: