Felicità Puttana: Thegiornalisti sfidano l’estate col nuovo singolo

thegiornalisti felicità puttana

Presto… una sola parola sulle loro pagine social seguita da un’immagine.

Così i Thegiornalisti annunciano l’uscita imminente del nuovo singolo dal titolo Felicità puttana e si preparano a conquistare l’estate 2018.

Il nuovo brano arriva dopo Questa nostra stupida canzone d’amore pubblicato il 21 marzo. Il singolo ha ricevuto ottimi consensi, è attualmente in rotazione radiofonica e ha positivi riscontri anche su Youtube dove è uno dei nuovi brani più ascoltati e secondo nei video più visti.

Nella classifica radio di Earone si classifica al 7° posto ed è 10° in quella di iTunes, nonostante siano passati già due mesi dalla pubblicazione.

I due inediti, Questa stupida canzone d’amore e Felicità puttana, anticipano l’uscita del quinto album della band prevista per l’autunno 2018, ragionevolmente prima della prima data del tour fissata per il 21 ottobre.

  • Vol. 1 del 2011
  • Vecchio del 2012
  • Fuoricampo del 2014
  • Completamente sold out del 2016

Con l’uscita del nuovo album, i Thegiornalisti presenteranno live le nuove canzoni nel tour invernale che prenderà il via il 21 ottobre da Torino.

THEGIORNALISTI – LOVE TOUR 2018

21 ottobre Torino, PalaAlpitour
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
24 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
27 ottobre Roma, PalaLottomatica
2 novembre Bari, Palaflorio
3 novembre Napoli, Palapartenope
8 novembre Genova, RDS Stadium
10 novembre Padova, Kioene Arena
11 novembre Montichiari (Bs), PalaGeorge
18 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


AGGIORNAMENTO DEL 3 GIUGNO 2018

Il singolo sarà in rotazione radiofonica a partire dal 13 giugno.

felicità puttana the giornalisti

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: