FEDEZ e J-AX in trasferta in Puglia per girare il nuovo video in attesa del “Private ShowCase”

fedez-j-ax-colorati

Che Fedez e J-Ax stessero lavorando ad un progetto comune era cosa nota già da tempo (leggi qui il nostro articolo), ma adesso quel progetto si sta materializzando, avvicinando sempre più al punto che Federico e Alessandro hanno pubblicato sulle loro pagine social una serie di foto che li ritraggono rilassatissimi nella piscina di un resort in Puglia.

Cosa staranno facendo? Anzi, cosa stanno combinando?

Sicuramente ci sarà ancora poco da aspettare, perché nel mese di maggio si terrà uno show case a Milano alla presenza di entrambi gli artisti (la data non è ancora stata comunicata, ma si sa per certo che sarà dopo il 3).

Che i due eventi siano collegati?

Intanto loro si godono il sole del Salento mentre girano il video…

Girare il nuovo video in Italia piuttosto che all’estero è stata la scelta migliore che potessimo fare!
A volte non ci accorgiamo dei tesori che abbiamo in casa.
Puglia sei bellissima 

New video coming soon

Qualche mese fa, girava la voce che J-Ax stesse lavorando alla musica della pubblicità di una famosa marca di gelati che sarebbe dovuta andare in onda a partire dal mese di marzo. Probabilmente il progetto è stato rimandato all’arrivo della stagione calda. Noi siamo curiosissimi!

Ecco qualche scatto di Fedez (con le scarpe di Topolino) e J-Ax al lavoro in Puglia.

fedez-j-ax-piscina

fedez-j-ax

Le immagini di questo articolo sono state tratte dalle pagine social dei due artisti. I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: