Il grande spettacolo di FABRIZIO MORO approda all’Alcatraz di Milano (BIGLIETTI)

FABRIZIO_MORO_2016_1

Dopo il sold out del Palalottomatica di Roma e la partecipazione al Concerto del 1° maggio di Roma, il live di Fabrizio Moro è pronto a sbarcare il 12 maggio a Milano.

Un grande spettacolo live come Fabrizio Moro non ha mai proposto fino ad oggi.

Si alterneranno momenti rock a quelli unplugged, riproponendo successi del passato come Pensa, Libero fino al recente successo Sono anni che ti aspetto, il nuovo singolo che già sta già avendo un ottimo riscontro sia in radio, sia su tutte le piattaforme digitali, tanto da entrare al numero uno nella classifica di Viral 50 Italia come canzone più virale di Spotify.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il brano Sono anni che ti aspetto è uscito il 15 aprile e questo è il video ufficiale.

FABRIZIO MORO – SONO ANNI CHE TI ASPETTO – VIDEO

E non è finita qui perché si sa già i concerti di Fabrizio Moro proseguiranno anche se le date non sono ancora state ufficializzate, a parte quella del 26 agosto al Teatro G. D’Annunzio di Pescara.

Foto di copertina: Fabrizio Cestari
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: