27 Ottobre 2016
Condividi su:
27 Ottobre 2016

Arriva il 25 novembre “…and the things that remain” l’antologia di EZIO BOSSO

Come vi avevamo pre annunciato due mesi fa, arriverà a novembre l'antologia del Maestro Ezio Bosso: "...and the things that remain"

ezio bosso
Condividi su:

Noi di All Music Italia ve lo avevamo pre annunciato qui quasi due mesi fa ed ora arriva la conferma: novembre uscirà in tutti i negozi di dischi e nei digital stores l’album antologico di un grande artista che molti italiani hanno scoperto quest’anno durante il Festival di Sanremo 2016, Ezio Bosso.

…and the things that remain, questo il titolo dell’album in uscita per Sony Classical, arriverà nei negozi il 25 novembre e sarà il primo progetto discografico di Bosso dopo la firma del contratto in esclusiva con la divisione classica della Sony Music.

Il progetto conterrà 2 cd e 1 dvd con alcuni fra i momenti più significativi del Maestro, considerato uno tra i più completi compositori, direttori d’orchestra e interpreti a livello internazionale.
Nell’antologia saranno contenuti brani registrati da Ezio Bosso a partire dal 2004 sia in veste di esecutore al pianoforte che di direttore d’orchestra oltre ad alcune sorprese registrate recentemente.

ezio bosso

Nell’attesa del disco questi i prossimo concerti dell’artista in calendario:

15 novembre Teatro Grande – Brescia (concerto in piano solo per AIRC)
26 novembre Museo del Violino – Cremona (in duo con il violino solista Sergej Krylov)
19 dicembre Teatro Toniolo – Mestre, Venezia (in duo con il violoncellista Mario Brunello
14 gennaio Teatro Comunale – Bolzano (concerto in piano solo)
24 gennaio Teatro degli Arcimboldi – Milano (concerto in piano solo)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO