27 Novembre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
27 Novembre 2014

ESCLUSIVA VIDEO: ROMINA FALCONI ci guida alla scoperta del suo tour con IMMANUEL CASTO

ESCLUSIVA ALL MUSIC ITALIA:scopri attraverso gli occhi di Romina Falconi il "Sognando Cracovia Tour" con Immanuel Casto nella data all'Alcatraz di Milano

Condividi su:

Da qualche mese Romina Falconi ha pubblicato il suo secondo EP, Attraverso, penultimo tassello della trilogia Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odioche si concluderà a fine anno.
L’EP contiene un’importante e nuova collaborazione con il re del Porn-groove, Immanuel Casto: il brano Eye-liner che seguiva il duetto di qualche anno fan Crash, e che ha anticipato il più recente Sognando Cracovia, che dà inoltre titolo al tour che i due artisti hanno intrapreso insieme da qualche mese, riscuotendo grande successo ovunque, e del quale domani è prevista una nuova importante data al Blackout di Roma al alle 21:30.

Noi di All Music Italia abbiamo avuto l’onore e il piacere di accompagnare Romina nel giorno della data più attesa del tour, se non altro per l’importantissima location in cui si svolgeva, quella dell’Alcatraz di Milano.
Quello che seguirà è un video reportage di questo strabiliante evento visto dagli occhi incantati di Romina Falconi: dall’arrivo all’Alcatraz alla preparazione, dalle prove all’emozione dei minuti prima del concerto passando per lo show che ha registrato oltre 1.000 spettatori paganti.

Si mormora inoltre che i due abbiano presentato un pezzo in duetto davvero esplosivo per il Festival di Sanremo 2015. Carlo Conti ci stupirà inserendo nel cast una proposta per nulla scontata?


ROMINA FALCONI Sognando l’Alcatraz


Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione tra All Music Italia e Freak & Chic.
Le riprese sono di Massimiliano Longo e il montaggio di Alessandro Zanotti.
All Music Italia ringrazia Immanuel Casto, Romina Falconi, Jacopo Levantaci, i musicisti, le ballerine e Barley Arts.