12 Ottobre 2018
Condividi su:
12 Ottobre 2018

Eros Ramazzotti: svelato il secondo duetto del disco, si tratta di Alessia Cara

Dopo Luis Fonsi Eros Ramazzotti svela il secondo duetto contenuto in "Vita ce n'è". Si tratta di Alessia Cara che canterà con lui...

Eros Ramazzotti
Condividi su:

Manca ormai solo una settimana all’uscita di Vita ce n’è, nuovo singolo di Eros Ramazzotti che anticiperà l’uscita del disco omonimo prevista per il 23 novembre prossimo per Polydor. Il disco, è noto, conterrà tre duetti e in questi giorni Eros sta svelando a mezzo social i nomi degli artisti con cui ha collaborato.

Dopo l’annuncio di Luis Fonsi (vedi qui) oggi è stato rivelato il secondo nome. Si tratta di Alessia Cara, artista italo-canadese di caratura internazionale, già vincitrice vincitrice del premio Best New Artist ai Grammy Awards 2018 presente nella classifica mondiale 2017 degli artisti più ascoltati su Spotify.

Eros Ramazzotti duetterà con Alessia Cara in un brano molto intenso, scritto da alcune delle firme più interessanti del panorama musicale italiano.

Resta quindi un ultimo nome da svelare prima che la tracklist dell’album sia completa. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per conoscerlo e, sopratutto, per capire se sarà inserito anche un duetto con un artista italiano.

Vi ricordiamo che per realizzare le canzoni di Vita ce n’è Ero si è affidato ad alcune delle giovani penne italiane più talentuose del momento come Federica Abbate, Cheope e, come vi avevamo anticipato, Edwyn Roberts, Cino ed Enrico Nigiotti.

1. Per il resto tutto bene
2. Vita ce n’è
3. Vale per sempre feat. Alessia Cara
4. Siamo
5. In primo piano
6. Ti dichiaro amore
7. Per le strade una canzone feat. Luis Fonsi
8. Una Vita nuova
9. Ho bisogno di te
10. Due volontà
11. Nati per amare
12. Dall’Altra parte dell’infinito
13. Avanti così
14. Per il resto tutto bene feat. Helene Fischer

AGGIORNAMENTO

Svelato anche il terzo duetto del disco. Sarà con la star tedesca Helene Fischer, che con il suo Farbenspiel detiene il record assoluto per l’album più scaricato di tutti i tempi in Germania

 

[amazon_link asins=’B07H5Q21HC,B07H5R1C1J,B07H5Q25NQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’187fde82-ce32-11e8-879c-8f9b7d940021′]