23 Ottobre 2017
Condividi su:
23 Ottobre 2017

ERMAL META: il 10 novembre arriva la Deluxe Edition di “Vietato morire” e parte in radio il singolo con ELISA

Arriva il 10 novembre "Vietato morire Deluxe Edition", nuova versione dell'ultimo disco di Ermal Meta contenente diversi nuovi contenuti

Ermal Meta
Condividi su:

Continua l’anno d’oro di Ermal Meta che, in attesa di partire dall’1 novembre per il suo primo tour europeo sta per lanciare in radio il quarto estratto da Vietato morire e pubblicare una Deluxe Edition del fortunato album.

Il 2017 ha finalmente consacrato definitivamente il successo del cantautore che, grazie ad un ottimo terzo posto al Festival di Sanremo con la sua Vietato morire (e un primo posto nella serata delle cover), ha compiuto definitivamente il passo verso una vasta platea.

Tantissimi live ricchi di sold out per l’artista che soltanto nella tranche estiva del tour ha portato a casa oltre 40 date.
In radio i singoli estratti da Vietato morire (Vietato morire, Ragazza paradiso e Voodoo love) hanno ottenuto un ottimo riscontro mentre l’album, già certificato disco d’oro è ormai ad un passo dal platino.

Ed ora, ora è tempo di far uscire un nuovo singolo, il quarto. Si tratta di Piccola anima in duetto Elisa. Una canzone che, presentata live durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, balzò subito in testa alla classifica di iTunes.

Il singolo precede l’uscita di Vietato morire Deluxe Edition, una nuova edizione dell’album di Ermal Meta che conterrà i due dischi della precedente edizione, Vietato morire e il primo album da solista, Umano, in un packaging che sarà arricchito da un terzo disco chiamato Voodoo play che conterrà una versione alternativa mai pubblicata prima del brano di Sanremo, il singolo Voodoo Love in duetto Jarabe De Palo, la cover di Amara terra mia di Domenico Modugno e sei tracce live. Presente in questa nuova versione inoltre un booklet fotografico che ripercorre il lungo viaggio live di Ermal.

La data di uscita di questa nuova versione e del nuovo singolo è il 10 novembre.

Inoltre per I Lupi di Ermal, gli iscritti al fan club ufficiale dell’artista, ci sarà la possibilità di acquistare il cofanetto a prezzo speciale e riceverlo direttamente a casa il giorno dell’uscita tramite Music First.