ERMAL META Non abbiamo armi. Ecco la tracklist del nuovo album

Non abbiamo armi

Dopo aver svelato la copertina del suo nuovo album Ermal Meta ha rivelato anche la tracklist delle canzoni che comporranno Non abbiamo armi, il suo terzo album da solista in uscita il 9 febbraio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Fabrizio Moro.

Saranno dodici le canzoni che comporranno il nuovo disco di Ermal, un disco che uscirà con la sua etichetta di sempre, la Mescal con, per la prima volta, distribuzione Sony Music Italia.

Ecco qui di seguito i titoli delle canzoni che compongono la tracklist di Non abbiamo armi:

1. Non mi avete fatto niente feat Fabrizio Moro
2. Dall’alba al tramonto
3. 9 Primavere
4. Non abbiamo armi
5. Io mi innamoro ancora
6. Le Luci di Roma
7. Caro Antonello
8. Il Vento della vita
9. Amore Alcolico
10. Quello che ci resta
11. Molto bene, molto male
12. Mi salvi chi può

Nell’annunciare le canzoni Ermal ha anche spiegato il perché del colore giallo che contraddistingue la copertina del nuovo disco…

Ermal Meta Non abbiamo armi

Ho scelto il giallo perché è il colore della luce, della vita e il primo che abbiamo visto quando siamo venuti al mondo anche se non ce ne ricordiamo. E poi di che colore è il palloncino che mi regalate ad ogni concerto? Il progetto grafico è del bravissimo Paolo De Francesco.
Vi ricordiamo che il 28 aprile Ermal Meta sarà per la prima volta in concerto al Mediolanum Forum di Assago.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

 

Leggi anche:  Da Oggi In Radio 20 aprile… Le Pagelle Dei Nuovi Singoli Di ERMAL META, ANNALISA, DEAR JACK, GIONNYSCANDAL e...
  
segui su: