2 Agosto 2018
Condividi su:
2 Agosto 2018

Enrico Nigiotti esce a settembre col nuovo disco, “Cenerentola”

Dopo mesi di attesa e 2 singoli pubblicati Enrico Nigiotti annuncia il nuovo in uscita a settembre, "Cenerentola". Ecco copertina e pre-order

Enrico Nigiotti
Condividi su:

Enrico Nigiotti ha annunciato ieri sui social la data di uscita del suo nuovo album, il quarto progetto discografico della sua carriera, il primo vero album dopo l’avventura dal riscontro assolutamente positivo nell’ultima edizione di X Factor.

Dopo il terzo posto posto nel talent show di Sky la carriera di Enrico ha subito un decisivo rilancio che lo ha portato ad ottenere ottimi riscontri prima con il singolo L’Amore è che gli è valso la certificazione disco di platino per le oltre 50.000 unità quindi con un secondo brano, Il Silenzio di mille parole.

La carriera di Enrico Nigiotti è decisamente sfaccettata. Il cantautore infatti ha debuttato ad Amici di Maria De Filippi nel 2010 e, dopo una lunga pausa, è tornato a proporre la sua musica nel 2015 partecipando a Sanremo giovani e pubblicando successivamente l’album Qualcosa da decidere con Universal Music Italia.

E´stato però X Factor a rilanciare la carriera del ragazzo che ora, dopo esserci cimentato anche come autore per Laura Pausini con il brano Le Due finestre contenuto nell’album della cantante, Fatti sentire, è pronto a lanciare il suo disco più importante. Ad annunciarlo è stato lui con poche parole postate sulle proprie pagine social…

Il 14 settembre esce “Cenerentola”, il mio album.
Potrei dire mille cose ma non voglio dire niente…
Parleranno le canzoni.
#StayTuned #Cenerentola #NuovoAlbum #Nigiotti

Il nuovo disco in uscita per Sony Music Italia arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, e sulle piattaforme di streaming il 14 settembre prossimo e porterà un curioso titolo, Cenerentola. Non ci resta quindi che aspettare poco più di un mese per ascoltare le canzoni di questa nuova fase artistica del cantautore, nel frattempo qui di seguito trovate la copertina dell’album e il link per il pre-order del disco su Amazon.

Enrico Nigiotti

[amazon_link asins=’B07G1SMVV8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a70cf319-95d0-11e8-846b-13f4adb262bf’]