EMMA agli ABBEY ROAD STUDIOS di Londra per il nuovo album? Intanto parte un misterioso countdown

emma-nuovo-singolo-2015

Da qualche giorno i rumors in rete si fanno sempre più insistenti e i fan sono in visibilio… Emma Marrone è a Londra, probabilmente alle prese con la registrazione del nuovo album la cui uscita dovrebbe essere fissata entro il mese di novembre 2015 sempre con Universal Music.

Dopo aver terminato il suo impegno con Elisa in qualità di direttore artistico della squadra bianca di Amici, impegno che ha cementato una bella amicizia tra le due cantanti al punto che hanno annunciato in diretta che sicuramente organizzeranno degli eventi insieme nel prossimo futuro, ora per Emma è tempo di pensare al nuovo album seguito del fortunatissimo Schiena la cui uscita risale al 9 aprile del 2013.

Dalla pagina Facebook ufficiale della cantante abbiamo appreso nei giorni scorsi che Emma dal 10 giugno si trova a Londra e sta lavorando nei mitici Abbey Road Studios.
L’entusiasmo della cantante è alle stelle e infatti ha accompagnato il piccolo video registrato negli Studios con queste parole:

– ABBEY ROAD STUDIOS – #london #music La realtà supera i sogni e i desideri, volontà impegno e sudore prima o poi ripagano. Grazie a Dio. #abbeyroadstudios

In questi giorni Emma ha pubblicato diversi videoclip e immagini usando sempre l’hashtag #surprise, quindi tutto fa pensare che sia al lavoro per la realizzazione del nuovo singolo e che l’uscita sia davvero imminente.

A confermare questa tesi la pubblicazione di un nuovo servizio fotografico realizzato da Luisa Carcavale (di cui potete vedere qualche scatto in questo articolo e nella foto di copertina) e un misterioso conto alla rovescia partito proprio oggi che indica -3.
Tra tre giorni sarà venerdì, giorno in cui abitualmente in Italia partono i singoli in radio e soprattutto giorno delle uscite dei nuovo brani in vendita negli store digitali.
Anche se alcuni rumors parlando anche di una clamorosa collaborazione… staremo a vedere.

emma-countdown

Insomma non ci resta che aspettare ancora tre giorni per sapere se il nuovo singolo di Emma in arrivo.
Quel che è certo è che l’aspettativa è altissima, la cantante arriva da un disco fortunatissimo che ha collezionato 3 dischi di platino e che ha dato vita ad una ristampa (Schiena vs Schiena) e ad un album  live premiato con il disco d’oro, E-Live.


emma-nuovo-singolo-2

PHOTO di LUISA CARCAVALE

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: