24 Gennaio 2017
Condividi su:
24 Gennaio 2017

ELODIE ecco titolo e data di uscita del nuovo album

Elodie dopo la partecipazione al Festival di Sanremo uscita nel mese di febbraio con il suo nuovo disco. Ecco i dettagli

elodie
Condividi su:

I suoi fan aspettavano con ansia notizie riguardo all’album di Elodie che seguirà la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Il dubbio di molti era se la cantante sarebbe uscita con un nuovo disco di inediti a meno di un anno dal debutto con Un’Altra vita o se invece sarebbe stato ristampato quest’ultimo con l’aggiunta di brani inediti. Oggi finalmente il mistero è stato svelato.

Il 17 febbraio prossimo, dopo che la cantante dai capelli rosa avrà gareggiato al Festival con il brano Tutta colpa mia, uscirà in tutti i negozi di dischi e negli store di musica digitale l’album di inediti che porta proprio il titolo della canzone presentata al festival e firmata da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola.
Il nuovo disco uscirà ovviamente per Universal Music Italia e sarà prodotto come il precedente da Luca Mattioni ed Emma.

elodie

Negli scorsi giorni è stato anche annunciato il primo concerto ufficiale di Elodie dell’epoca post Amici di Maria De Filippi, dopo aver aperto alcune date dell’Adesso Tour di Emma infatti la cantante sarà sul palco dell’Alcatraz di Milano il prossimo 26 aprile. Le prevendite sono già aperte.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Durante il Festival di Sanremo la cantante sarà diretta dal Maestro Fabio Gurian e, nella serata del giovedì, ha scelto di di omaggiare Riccarco Cocciante cantando la sua Quando finisce un amore.

 

Foto di Marco La Conte