31 Maggio 2018
Condividi su:
31 Maggio 2018

Einar: in radio da domani il nuovo singolo “Chi ama non dimentica”

Arriva in radio domani il primo singolo estratto dall'album di debutto di Einar... "Chi ama non dimentica". Tra gli autori Tony Maiello

Einar
Condividi su:

In attesa di presentarlo per la prima volta dal vivo domenica alla semifinale di Amici di Maria De Filippi, Einar lancerà in radio domani, 1 giugno, il suo nuovo singolo inedito, primo estratto dall’EP in uscita lo stesso giorno.

Chi ama non dimentica, questo il titolo del brano, è stato scritto per Einar da Tony Maiello, Sabatino Salvati ed Enrico Kikko Palmosi. Quest’ultimo si è anche occupato della produzione artistica del singolo.

Il brano è una ballad che punta tutto sull’intensità dell’interpretazione del giovane artista, dote già dimostrata ampiamente nel corso del serale di Amici 17. Un brano che racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione nonostante tutto possa rimanere indelebile nel tempo…

…Ma un ricordo nella testa non basta per riempire il vuoto nella mia stanza
Tra mente e cuore c’è una differenza…
Perchè chi ama non dimentica… perchè l’amore non dimentica…
”.

Il singolo è contenuto nell’album Einar già disponibile in pre-order e contenente i due inediti già presentati ad Amici, Non c’è e Salutalo da parte mia, un altro inedito a firma Tony Maiello, Enrico Kikko Palmosi e Sirius, Una Notte d’agosto, e tre cover interpretate dal ragazzo nel corso della sua permanenza nel talent show di Canale 5Il Diario degli errori di Michele Bravi, Giudizi universali di Samuele Bersani e una versione piano e voce di Io Che amo solo te di Sergio Endrigo.

Qui sotto potete trovare il link per il pre-order dell’album mentre, nei prossimi giorni, saranno annunciate le date instore di Einar.

[amazon_link asins=’B07D4ZP9MW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a594ea90-643e-11e8-8d4c-e5f128b3c3d8′]