4 Novembre 2015
Condividi su:
4 Novembre 2015

Dopo quattro singoli è in arrivo finalmente il primo album di MARCO ROTELLI (TRACKLIST)

Primo album in arrivo per Marco Rotelli, l'artista milanese a metà novembre irromperà nel mercato discografico dopo quattro singoli di successo

Condividi su:

E’ arrivato il momento del grande passo per Marco Rotelli, dopo quattro singoli, Il mio domani, Parlami… Cercami, Vivi e Fermeremo il tempo featuring con Deborah Iurato, alcuni dei quali molto programmati dalle radio italiane, è arrivato finalmente il momento del primo album.

L’artista milanese molto attivo suoi social, nei giorni scorsi ha annunciato in un post sulla sua pagina Facebook in uscita il prossimo 27 uscirà il suo primo album e intitolato Il Mio domani. Di seguito la copertina del disco.

marco-rotelli-il-mio-domani
Per raccontare questo importante passo, per la sua carriera e la sua vita, Marco ha scelto di creare un parallelo con l’albero della vita, simbolo dell’Expo Milano 2015, albero della speranza, dei sogni e della felicità.

Sempre sulla sua pagina Facebook, continuano in questi giorni le anticipazioni che Marco regala ai suoi fa; l’album sarà un racconto di vita, delle esperienze degli anni trascorsi, di quello che ha vissuto.
Ogni giorno il canta propone versi e strofe  estratti dai brani che saranno contenuti nell’album, ecco le ultime anticipazioni:

FRAGILE

Fragile
Come il sole a primavera
Sei caduta su di me
Con la voglia di trovare
Quell’amore che non hai…

CORRO DISTRATTO

Corro distratto senza avere una meta
Il mondo che ho attorno, ormai sembra un rimpianto
E se penso a quanto ti ho dato…
Se penso a quanto è servito…
scende una lacrima,
E adesso,
…scendi anche tu

Al momento Marco Rotelli è in rotazione radiofonica con il brano Fermeremo il tempo in duo con Deborah Iurato, brano che sta ottendo un buon riscontro da parte del pubblico e che in sole due settimane dalla pubblicazione del video ufficiale su YouTube è già arrivato quasi a 100mila visualizzazioni.

Tra l’altro ieri Marco ha voluto fare un in bocca al lupo ai Modà per il nuovo album. Il gruppo infatti è stato scoperto dallo stesso produttore che ha scoperto Rotelli, Marco Sfratato

Tempo fa ho avuto la fortuna di ascoltare in anteprima questo primo singolo e gran parte del nuovo disco dei Modà, a casa di Kekko.
Ho visto nascere, crescere e diventare sempre più “capolavori” tante canzoni di questo nuovo album, perchè di capolavori si tratta.
Ritengo di essere stato un grande privilegiato.
A Kekko mi legano tante cose e tanti ricordi…in primis ci lega lo stesso talent scout, Marco Sfratato…il percorso di Kekko è partito dall’incontro con Marco nel 2004, e anche per me è iniziato tutto nel 2012 dall’incontro con Marco, ma io, al contrario di Kekko, sono solo all’inizio..e se Dio vorrà ho ancora tanta strada da fare e tanto da dimostrare.
Capitano, grazie per l’amicizia e per i preziosi consigli che mi hai sempre regalato.
Ricordo quando dicevi alle persone scherzando: “Io sono il Numero Uno, ma lui è il Numero Due”, io mi gasavo un casino…ricordi?:-) Era il secondo posto più bello della mia vita.
So che sei molto legato a questo nuovo disco, e sono certo entrerà nei cuori di tante e tante persone“.

AGGIORNAMENTO DEL 6 NOVEMBRE

E´uscita oggi la tracklist dei brani contenuti in Il Mio domani, eccola:

1. Il Mio domani
2. Fragile
3. Fermeremo il tempo
4. Mille volte me
5. Aspettare
6. Vivi
7. Corro distratto
8. Quel brivido che sale
9. La Canzone più bella del mondo
10. Parlami, cercami