“Don’t get me wrong” e’ il nuovo singolo di NOEMI?

noemi

Per tutti gli artisti che hanno pubblicato un nuovo album successivamente alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo è ormai tempo di secondi singoli. Dopo le notizie relative ai pezzi scelti da Arisa (qui) e da Giusy Ferreri (qui), ora arrivano indiscrezioni sul secondo singolo estratto da “Made in London“, l’ultimo album di Noemi.

Il pezzo scelto come successore di “Bagnati dal sole” non è stato ancora reso noto dalla casa discografica della Rossa, la Sony Music, ma proprio oggi  a Milano è stato girato il videoclip del brano ed alcune foto del backstage sono state postate dalla stessa artista sul suo profilo Facebook.

Tra i fan della Leonessa è subito partito il toto-singolo, e mentre la maggior parte chiede a gran voce come nuovo singolo “Acciaio“, alcuni sono certi che sia stato invece scelto il brano “Don’t get me wrong“. Sul web è stato infatti diffuso un video rubato dal set nel quale si vede Noemi girare una scena ed in sottofondo si sente proprio questa canzone.

Verità? Depistaggio? Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale della casa discografica che sicuramente arriverà a breve.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!