20 Maggio 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
20 Maggio 2014

“Quante parole che non dici” e’ il nuovo singolo di ARISA (VIDEO)

Arisa dopo il successo di "Controvento", brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo, torna in radio con il nuovo singolo "Quante parole che non dici"

Condividi su:

Arisa, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, dopo il successo radiofonico di “Controvento“, brano il cui video ha superato i dieci milioni di visualizzazioni su YouTube, è tornata con un nuovo singolo estratto dall’album “Se vedo te“.

Quante parole che non dici“, scritta dalla stessa Arisa con Antonio Di Martino, è stata rilasciata in radio venerdì 25 aprile.

Arisa racconta così questo brano: “E’ una canzone carica di pathos con un arrangiamento pop imponente che descrive il senso di colpa che tutte le donne hanno nei confronti del padre durante la maturazione. In ogni personalità c’è un senso di colpa, che io fortunatamente ho superato e risolto. Ci sono differenti modi per dire qualsiasi cosa, l’importante è dirla, sempre. Il confronto e il dialogo sono importanti: in amore, in famiglia, nella società civile. Il testo scritto con Antonio Di Martino mi rispecchia molto, anche se io le mie parole le dico sempre tutte”.