15 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
15 Settembre 2014

DONATELLA: il nuovo singolo è “Scarpe Diem” (feat. FRED DE PALMA)

Dal 19 Settembre sarà disponibile su tutti i digital store il nuovo singolo delle Donatella. Scopri di più sul nostro sito!

Condividi su:

Abbiamo imparato a conoscere le Donatella, le sexy gemelline Giulia e Silvia Provvedi, durante la sesta edizione di X Factor. Nel programma erano state fortemente volute e sostenute da Arisa che aveva pensato per loro un percorso musicale ben preciso, scegliendo sempre canzoni che strizzavano l’occhio alla musica dance, specie quella anni ’80, e consigliando alle ragazze un look sofisticato, sexy ed accattivante.

Le Donatella si sono trovate perfettamente a loro agio in questo vestito cucitogli addosso dal loro coach e una volta terminata l’esperienza del talent hanno deciso di continuare su questa strada…

Il primo tassello del percorso musicale delle gemelle modenesi è arrivato subito dopo il programma, nel 2012, con la pubblicazione del singolo Fooled again, brano synth-pop in inglese con forti sonorità anni ’80, seguito dal primo album di inediti, tutti in inglese, dal titolo Unpredictable, dal quale sono stati estratti i singoli Magic e Love comes quickly.

Nel 2013 hanno aggiunto alla loro discografia Mal de amores, duetto dal sapor latino col dj spagnolo Juan Magán.

Ora è arrivato il momento del secondo tassello. In questi giorni, infatti, tramite i loro profili social, le sorelle Provvedi hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, dal curioso titolo Scarpe diem, che le vedrà protagoniste di un featuring con il rapper Fred De Palma. Il pezzo sarà disponibile dal 19 Settembre su tutti i digital store.

Le ragazze hanno già girato il video del brano, che sarà disponibile a breve. Nel frattempo è stata anticipata la copertina del singolo che le vede più sexy e glamour che mai, con trucco marcato e capelli sempre più colorati.

IMG_7925