DODI BATTAGLIA il 7 aprile parte l’instore tour

dodi-battaglia-tommy-emmanuel

A partire dal 7 aprile Dodi Battaglia inizierà il suo Instore Tour che lo porterà in giro per l’Italia nelle librerie Mondadori e Feltrinelli e nei centri commerciali per la signing session e la presentazione al pubblico del nuovo album da solista Dov’è andata la musica (su etichetta Più in Alto Edizioni Musicali/Artist First).

Alla creazione di questo progetto ha partecipato Tommy Emmanuel, riconosciuto a livello mondiale tra i migliori chitarristi fingerstyle.

Per Dodi Battaglia il 7 aprile sarà quindi una data importante, perché sarà anche il giorno in cui uscirà in tutti i negozi tradizionali,  in digital  download e sulle piattaforme streaming, l’album Dov’è andata la musica.

Il nuovo progetto musicale è già disponibile in pre-order su MusicFirst, dove è possibile acquistare una limited edition in doppio vinile, autografato da Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel. Chi acquisterà l’album in pre-order, cd o vinile, riceverà in omaggio anche un plettro firmato dallo stesso Battaglia, come anche “cinguettato”e riportato sul suo account Twitter.

dodi-battaglia-twitter

L’album è stato anticipato, introducendo sul mercato italiano in rotazione radiofonica il primo singolo Grazie, brano con cui il noto musicista ringrazia: la vita, la buona sorte, il pubblico e le persone che hanno creduto in questo progetto, fino alla realizzazione del disco.

Lo storico chitarrista dei Pooh si lancia in questa nuova avventura solista, che gli permetterà di poter stare più a contattato con il suo pubblico che potrà apprezzarlo dal vivo alle signing session a partire dal 7 aprile.

Le date dell’Instore Tour al momento confermate:

7 aprile – Milano – Mondadori Multicenter (Duomo)

8 aprile – Roma – Discoteca Laziale

17 aprile – Bologna -La Feltrinelli di Bologna

18 aprile – Stezzano (BG) – Centro Commerciale Le Due Torri

21 aprile – Marghera (VE) – Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale  Nave  de  Vero

25  aprile – Ancona – Centro  Commerciale Auchan

Agli instore di Milano e Roma sarà presente anche Tommy Emmanuel.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: