25 Dicembre 2016
Condividi su:
25 Dicembre 2016

DIODATO: in attesa del nuovo disco arriva in radio il singolo “Mi si scioglie in bocca”

Torna uno dei giovani cantautori più bravi del panorama musicale italiano, Diodato. il 30/12 fuori il singolo "Mi si scioglie in bocca"

diodato
Condividi su:

Il nuovo disco di Diodato, cantautore tra i più promettenti del nuovo panorama musicale italiano, uscirà il prossimo 27 gennaio e sarà il primo album dell’artista con la sua nuova etichetta, la Carosello Records.
Ma prima dell’arrivo di Cosa siamo diventati (questo il titolo dell’album) nei negozi di dischi e nei digital stores potremo avere un assaggio del nuovo disco con il primo singolo estratto da questo nuovo progetto, un brano intitolato Mi si scioglie in bocca.

A partire dal 30 dicembre Mi si scioglie in bocca, brano dal forte impatto emotivo che mette in mostra in tutte le sue sfaccettatura la voce e le abilità compositive di Diodato, entrerà in rotazione radiofonica.
L’Artista ha voluto darne un’anteprima con una versione acustica postata nei giorni scorsi sulla sua pagina Facebook, la potete ascoltare qui di seguito.

Per quello che riguarda Cosa siamo diventati e le dodici tracce che lo comporranno, il cantautore ha voluto raccontarlo in poche righe lasciando quindi ogni giudizio all’ascoltatore…

Qui dentro c’è la storia che ho voluto raccontare, una storia probabilmente simile a tante altre, ma in fondo unica, come lo sono tutte.
C’è un vissuto fatto di fragilità, di sensi di colpa, di felicità, di incontri luminosi e distacchi dolorosi, di ombra e di luce, di caduta e di rinascita. C’è la consapevolezza che tutto si arrende all’inarrestabile divenire delle cose.”

Tra l’altro recentemente il pubblico ha potuto avere riprova delle doti compositive del cantautore nell’ultima edizione di X Factor, infatti l’inedito di Andrea Biagioni, Il Mare dentro, porta la firma proprio di Diodato.

Da febbraio 2017 partirà il tour nei maggiori club italiani, curato da GodzillaMarket.
Queste le prime date:

GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2017 – TORINO – HIROSHIMA;
VENERDÌ 3 FEBBRAIO – MILANO – SANTERIA SOCIAL
MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO – ROMA – QUIRINETTA
GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO – FIRENZE – SPAZIO ALFIERI
VENERDÌ 24 FEBBRAIO – NAPOLI – LANIFICIO 25
SABATO 25 FEBBRAIO – PULSANO (TA) – VILLANOVA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO