21 Maggio 2017
Condividi su:
21 Maggio 2017

“Uagliò” è il singolo che anticipa l’album de I DESIDERI in uscita a giugno

"Uagliò" è il titolo del nuovo singolo de I Desideri, il duo napoletano che ha spopolato sul web in uscita a giugno con il primo album

desideri
Condividi su:

E´entrato in rotazione radiofonica lo scorso 19 giugno Uagliò, primo singolo dei I Desideri dopo la firma del nuovo contratto con la Sony Music Italia.

I Desideri è il nome d’arte che unisce i fratelli Salvatore e Giuliano Radicchio, vent’anni appartenenti alla generazione dei nuovi artisti venuti alla ribalta grazie al web. Precedentemente i ragazzi hanno collaborato con il padre, Nicola Iadiccio, in arte Nico Desideri.

La loro musica che unisce pop, rap e dance ha trovato il riscontro del pubblico con il brano Made in Napoli che li ha visti duettare con Clementino, canzone il cui video ha superato su Youtube 21 milioni di visualizzazioni ed è stata in seguito scelta come colonna sonora del film di Luca Miniero, La Scuola più bella del mondo, con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Il successo è stato così grande che altre canzoni del duo sono state in seguito inserite nella serie tv cult Gomorra.

desideri

Il brano Uagliò, di cui potete vedere il video qui, è il primo singolo pubblicato con la Sony Music Italia e anticipa l’album de I DESIDERI in uscita il prossimo 16 giugno e di cui presto sarà annunciata la tracklist.

 

Foto di Alessandra Tisato