DEBORAH IURATO sarà la voce italiana della serie tv “Heidi Bienvenida”

Deborah Iurato Heidi Bienvenida

Buone notizie per Deborah Iurato che sarà l’interprete della sigla italiana di Heidi Bienvenida. Proprio così, la giovane artista siciliana darà voce alla sigla della serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina e che andrà in onda in italia dal 30 aprile, per la precisione su Rai Gulp (canale 42 del DTT) tutti i giorni alle 18:25.

Il lancio ufficiale della sigla sarà la prestigiosa cornice del Romics, a Roma dove Deborah Iurato si esibirà domenica 8 aprile, alle ore 15:45 per poi incontrare i fan accorsi per foto ed autografi.

La giovane e talentuosa Chiara Francia è la protagonista di Heidi Bienvenida, serie tv che si ispira al celebre romanzo, e in cui l’artista reinterpreta in chiave moderna questo iconico personaggio grazie alla penna di Marcela Citterio.

La serie tv è prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia.

Deborah Iurato accompagnerà il pubblico più giovane e non alla scoperta del mondo meraviglioso di Heidi fatto di musica ma anche di amicizia e primi amori.

L’artista ha sposato il progetto di Heidi Bienvenida con grande passione impegnandosi in questa nuova avventura firmando e interpretando la sigla dell’attesa serie tv.

Deborah Iurato nei giorni scorsi ha annunciato tramite i social che a breve inizierà il suo nuovo tour: Piccole Cose Tour 2018. Vi terremo aggiornati.

 

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: