6 Agosto 2014
di News, Interviste
Condividi su:
6 Agosto 2014

DEAR JACK: a ottobre parte il tour nei palazzetti (date aggiornate)

A poche settimane dalla fine dell'esperienza di Amici i Dear Jack annunciano il tour nei palazzetti scopri quando inizierà la loro avventura live e le date

Condividi su:

E’ partito in questo mese di ottobre e nei palasport Domani è un altro film – Il tour, la tournée dei Dear Jack, fortunata band che tutti noi abbiamo conosciuto attraverso la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e che ha raccolto molti consensi nella scorsa estate musicale italiana (il loro album è il più venduto del primo semestre 2014).

Dopo aver aperto i due concerti dei Modà allo Stadio Olimpico di Roma (11 luglio) e allo Stadio San Siro di Milano (19 luglio), ecco i primi concerti ufficiali, curati da F&P Group e Baraonda, in cui Alessio Bernabei e compagni infuocheranno gli animi del proprio pubblico, con i brani del disco che dà il nome al tour che saranno accompagnati in scaletta da qualche cover a impreziosire il live.

Il gruppo è chiamato a una sfida non semplice. Mai prima d’ora infatti un gruppo emergente nato da un talent si era ritrovato dopo pochi mesi ad affrontare così tante date in un grande palazzetto. Supereranno la prova?

Ecco dove potrete ascoltarli (date aggiornate il 14 novembre 2014):

4 ottobre – Forlì – Pala Credito di Romagna
11 ottobre – Roma – PalaLottomatica
18 ottobre – Napoli – PalaPartenope
25 ottobre – Milano – Mediolanum Forum
1 novembre – Bari – Pala Florio
8 novembre – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
22 novembre – Acireale (CT) – Palasport
29 novembre – Ancona – Palarossini
6 dicembre – Mantova – Pala Bam
7 dicembre – Brescia – Pala Eib
12 dicembre – Genova – 105 Stadium (rinviata dal 15 novembre, qui le info per eventuale rimborso)
13 dicembre – Torino – Pala Alpitour
14 dicembre – Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
20 dicembre – Firenze – Mandela Forum
21 dicembre – Padova – Fierda di Padova (Padiglione 7)

Come avrete notato, attraverso una comunicazione dal sito Ticketone, abbiamo appreso che i concerti in programma a Perugia (PalaEvangelisti il 12 ottobre), Eboli (Palasele il 19 ottobre), Novara (Impianto Sportivo Terdoppio il 16 novembre) e Rimini (105 Stadium il 30 novembre), per motivi tecnici, logistici ed organizzativi, sono stati annullati. Inoltre, la data di Casalecchio di Reno (BO) all’ Unipol Arena è stata spostata al 14 dicembre.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album dei Dear Jack in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon.