29 Maggio 2018
Condividi su:
29 Maggio 2018

Dear Jack: l’8 giugno fuori il nuovo album “Non è un caso se…” e il tour…

I Dear Jack, dopo il singolo uscito poco più di un mese fa, pubblicano l'8 giugno un album con 2 inediti, 1 cover e alcune hits rivisitate.

Dear Jack
Condividi su:

E’ stato annunciata per venerdì 8 giugno l’uscita di Non è un caso se… (Baraonda / Sony Music), il nuovo album dei Dear Jack che arriva a poco più di due anni di distanza da Mezzo Respiro.

L’album è stato anticipato dal singolo Non è un caso se l’amore è complicato (ne abbiamo parlato QUI), ed è il primo che vede all’opera la nuova (e terza) formazione della band dopo che un anno e mezzo fa anche il cantante Leiner Riflessi lasciò il posto di cantante.

NON E’ UN CASO SE…

L’album contiene il singolo ora in programmazione radiofonica e L’Impossibile (entrambi scritti da Federico Zampaglione), oltre a sette hits dei tre album passati ricantate e arrangiate in una nuova veste da Diego Calvetti e la cover di Insieme a te sto bene di Lucio Battisti.

Dear Jack

Ecco la tracklist:

1. Non è un caso se l’amore è complicato
2. L’impossibile
3. Il mondo esplode tranne noi
4. Ricomincio da me
5. Eterna
6. Mezzo respiro
7. Non importa di noi
8. La Pioggia è uno stato d’animo
9. Domani è un altro film
10. Insieme a te sto bene

Siamo tornati dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare.” questa la dichiarazione d’intenti dei Dear Jack.

I LIVE E GLI INSTORE

Dopo i primi live di presentazione della formazione 3.0 e del nuovo progetto artistico, i Dear Jack sono pronti per una nuova avventura sui palchi di tutta Italia.

I primi appuntamenti saranno il primo giugno al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna con Le Vibrazioni e il 4 come ospiti del Napoli Pizza Village.

La band sarà, poi, impegnata in una serie di date instore per presentare Non è un caso se… Ecco le date:

08/06 Roma @ C.C. Casilino
09/06 Mugnano di Napoli @ C.C. Auchan Mugnano
10/06 San Benedetto del Tronto (Ap) @ C.C.Porto Grande
17/06 Giussano (Mi) @ C.C. Gran Giussano.

Dear Jack

Foto dai Social dei Dear Jack

 

[amazon_link asins=’B07CPJZ3XX,B07C56WXVR’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08cbeaeb-6274-11e8-b931-d51250dc5c67′]