24 Ottobre 2018
Condividi su:
24 Ottobre 2018

Cristina D’Avena: 16 nuovi duetti in arrivo con Duets Forever – Tutti cantano Cristina

Dopo il grande successo di Duets uscito lo scorso anno, Cristina D'Avena torna a novembre con Duets Forever, contenente 16 nuovi duetti

Cristina D'Avena
Condividi su:

Lo scorso anno c’è stata una grande sorpresa nelle classifiche dei dischi più venduti dell’anno… Cristina D’Avena con il suo album di duetti è stata l’artista donna che ha venduto il maggior numero di copie conquistando la certificazione disco di platino. Ora per il Natale 2018 la magia sta per ripetersi, con nuovi compagni di viaggio.

Duets – Tutti cantano Cristina è stato sicuramente una delle sorprese discografiche del 2018. Un album in cui la cantante, regina delle sigle dei cartoni animati, ha condiviso alcune delle sue canzoni più amata con colleghi molto diversi tra loro.

J-Ax, Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Loredana Berté, Baby K, Arisa, Annalisa, Emma, Michele Bravi, Elio, La Rua, Noemi, Benji & Fede, Chiara, Ermal Meta e Alessio Bernabei. Questi i nomi degli artisti che hanno preso parte all’album di Cristina.

Dal 23 novembre la magia prenderà nuovamente vita con Duets Forever – Tutti cantano Cristina, un nuovo album con 16 nuove collaborazioni.

Al momento sono state rese note solo la copertina dell’album e la data di uscita mentre non è ancora stata svelata la tracklist e i nomi dei cantanti che prenderanno parte al progetto.
Quel che è certo è che la stessa Cristina D’Avena durante le interviste di presentazione realizzate a novembre del 2017 aveva confermato che ci sarebbe potuta essere una collaborazione con Marco Mengoni il quale aveva già scelto la sigla dei cartoni animati in cui duettare.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per scoprire la tracklist dell’album. Nel frattempo qui a seguire il video di presentazione.

Foto: pagina social ufficiale dell’artista

[amazon_link asins=’B076HC4QH9′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15bf35f4-d7c2-11e8-871d-8d74d67714e6′]