31 Dicembre 2016
Condividi su:
31 Dicembre 2016

CRISTIANO DE ANDRÈ svela le prime date del tour 2017

Cristiano De Andrè da marzo 2017 tornerà in tour con De Andrè canta De Andrè, tour che lo porterà ad esibirsi nei teatri italiani

cristiano-de-andre
Condividi su:

Cristiano De Andrè si sta preparando per il suo nuovo Tour 2017.

L’artista presentò così, nella sua autobiografia La versione di C., il suo nuovo progetto: De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore.

Cristiano De Andrè è quindi, pronto a tornare ad esibirsi live nei teatri italiani e potrà portare in tourneé un repertorio ricco di nuovi brani del padre da poter affiancare a quelli contenuti in De Andrè canta De Andrè – Vol. 1 pubblicato nel 2009 e De Andrè canta De Andrè – Vol. 2 pubblicato nel 2010, oltre che a suoi successi e brani più noti.

Sono state svelate le prime date del nuovo tour 2017, organizzato da Concerto Music, che segna l’inizio della collaborazione con l’artista.

Cristiano De Andrè – De Andrè canta De Andrè Tour 2017

6 marzo – Teatro Galleria – Legnano (Milano)
7 marzo – Obi Hall – Firenze
18 marzo – Teatro Mandanici – Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
28 marzo – Auditorium Manzoni – Bologna
20 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona
21 aprile – Creberg Teatro – Bergamo
27 aprile – Teatro Regio – Parma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO