CRISTIANO DE ANDRÈ svela le prime date del tour 2017

cristiano-de-andre

Cristiano De Andrè si sta preparando per il suo nuovo Tour 2017.

L’artista presentò così, nella sua autobiografia La versione di C., il suo nuovo progetto: De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore.

Cristiano De Andrè è quindi, pronto a tornare ad esibirsi live nei teatri italiani e potrà portare in tourneé un repertorio ricco di nuovi brani del padre da poter affiancare a quelli contenuti in De Andrè canta De Andrè – Vol. 1 pubblicato nel 2009 e De Andrè canta De Andrè – Vol. 2 pubblicato nel 2010, oltre che a suoi successi e brani più noti.

Sono state svelate le prime date del nuovo tour 2017, organizzato da Concerto Music, che segna l’inizio della collaborazione con l’artista.

Cristiano De Andrè – De Andrè canta De Andrè Tour 2017

6 marzo – Teatro Galleria – Legnano (Milano)
7 marzo – Obi Hall – Firenze
18 marzo – Teatro Mandanici – Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
28 marzo – Auditorium Manzoni – Bologna
20 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona
21 aprile – Creberg Teatro – Bergamo
27 aprile – Teatro Regio – Parma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: