Tanti ospiti per il concerto-evento di FIORELLA MANNOIA & FRIENDS all’Arena di Verona

fiorella-mannoia

È stato annunciato oggi il grande concerto-evento di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona il 7 settembre.

Si tratterà di uno spettacolo con tanti ospiti, tutti lì per festeggiare gli oltre 40 anni di musica dell’artista, protagonista indiscussa della scena musicale italiana, con album e live, collaborazioni con cantanti affermati e giovani emergenti, oltre al suo impegno sociale.

Il concerto sarà un grande spettacolo con tutte le hit che hanno segnato la carriera di Fiorella Mannoia, tutte quelle canzoni indimenticabili per una tra le interpreti più amate dal pubblico e dagli autori di musica italiana e che sono solite raccogliere lunghi applausi durante le performance dal vivo.

Oltre che per il grande show che si preannuncia, la serata del 7 settembre sarà un momento importante per l’impegno sociale di Fiorella, in quanto l’evento sarà promosso dall’Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro che, nel 2015, festeggia il 50° anniversario di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

Biglietti in vendita da oggi.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

fiorella-mannoia-live

Ricordiamo che, oltre a questa data speciale, Fiorella Mannoia sarà in tour per tutta l’estate, a partire dal 30 giugno.

Ecco le altre date:

30 giugno Bollate, Villa Arconati – Villa Arconati Festival
11 luglio Sogliano al Rubicone, Piazza Matteotti
9 luglio Grado (Go), Diga Nazario Sauro
20 luglio Cernobbio (Co), Villa Erba
23 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea
7 agosto Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale
8 agosto Capo D’Orlando, Arena Palafantozzi
10 agosto Paestum, Teatro dei Templi
16 agosto Castagneto Carducci (Li), Arena Mario Incisa della Rocchetta – Bolgheri Melody
17 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
27 agosto Macerata, Arena Sferisterio

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: