CLUB DOGO: ecco il video di “Sayonara” (feat. Lele Spedicato dei NEGRAMARO)

clubdogolelespedicato

Non siamo più quelli di Mi Fist, il nuovo album dei Club Dogo, sarà pubblicato il 9 settembre ma il successo è già tangibile. Il disco, in pre-ordine su iTunes, ha già conquistato la #1 nella classifica della piattaforma digitale.

Il progetto è stato anticipato dai singoli Weekend e Fragili, in duetto con Arisa, ma non sarà l’unica collaborazione presente.

Dal 2 settembre sarà disponibile Sayonara, il nuovo singolo del trio, che vede la partecipazione di Emanuele “Lele” Spedicato, chitarrista dei Negramaro.

Pre-ordinando l’album a prezzo speciale su iTunes, si può ottenere in download gratuito il nuovo singolo, nonché Weekend.

Scopri dove incontrare i Club Dogo, clicca qui per il calendario degli instore del gruppo.

 

Update del 4 settembre

Ecco il video ufficiale di Sayonara

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: